PROBABILI FORMAZIONI: Tornano Cinaglia e Cassata dal 1', Favilli in dubbio

Entella e Ascoli si affrontano per la 34sima giornata del campionato di serie B. Obiettivi diversi, ma stessa voglia di fare risultato.

ASCOLI –  Alle indisponibilità di Augustyn, Felicioli, Almici e Mignanelli, si è aggiunto il forfait di Lazzari, che ha accusato stamane nel corso della rifinitura un affaticamento muscolare al flessore destro. Non al meglio anche Gigliotti, Slivka e Favilli. Mister Aglietti dovrebbe schierare la difesa a tre con Mengoni in mezzo, Cinaglia e Gigliotti ai lati. Sulla fascia destra ci sarà Mogos mentre a sinistra sarà adattato Cassata. In mezzo giocheranno Addae, Bianchi e Giorgi. Davanti certo di una maglia da titolare Cacia, ballottaggio tra Gatto, Orsolini e Favilli per una maglia.

ENTELLA – Il tecnico Breda opterà per il solito 4-3-1-2. Qualche cambio in difesa dove dovrebbe tornare titolare Ceccarelli dopo l’infortunio. Spazio anche per l’ex Ascoli, Simone Pecorini sulla fascia destra. Troiano agirà in cabina di regia e Ammari si posizionerà alle spalle del duo offensivo formato da Catellani e Caputo.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

 

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Mogos; Bianchi, Addae, Giorgi, Cassata; Orsolini, Cacia. All: Aglietti

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Pecorini, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Sini; Ammari; Catellani, Caputo. All: Breda

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lega B: Frosinone stoppato dall'Avellino, è 1-1 al 'Matusa'

Articolo Successivo

Terremoto, Marcorè promuoverà concerti nelle località dell'Appennino