Il programma delle giovanili: si riparte con 3 big match!

Tornano in campo le giovanili bianconere. Dopo la sosta per le vacanze di Natale, Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali sono pronti a ricominciare la loro corsa.

BERRETTI: Ascoli-L’Aquila

La Berretti di Remo Orsini ripartirà sabato 10 gennaio alle 14:30 al campo di Sant’Egidio alla Vibrata. La sfida – che anticipa di qualche giorno quella della prima squadra – è contro L’Aquila. Il Picchio al momento è primo in classifica (29 punti come l’Aversa Normanna, ma in vantaggio negli scontri diretti e con una gara da recuperare). L’Aquila invece naviga a metà classifica a quota 16 punti, ma con un solo successo si riproietterebbe in zona playoff. La gara non è da sottovalutare.

ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Pescara

Prima di ritorno per gli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi. I bianconeri, terzi a 27 punti, ospitano in casa il Pescara. All’andata il Picchio si impose 2-0 in Abruzzo. Servirà vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta della classifica occupata da una Roma stratosferica (34 punti finora grazie a 11 vittorie, un pari e una sola sconfitta). Si gioca domenica 11 gennaio alle 15 al campo Stipa di Castel di Lama.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Lazio-Ascoli

Impegno sulla carta quasi impossibile per i Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. I bianconeri saranno di scena in trasferta contro la Lazio domenica 11 gennaio alle 11 al campo Gentili di via Vittorio Trucchi (Roma). I bianconeri, dopo un avvio di campionato difficoltoso, sono a metà classifica a quota 11 punti. I biancocelesti invece sono al terzo posto (21 punti) e vanno a caccia del bottino pieno per continuare la corsa alla vetta. All’andata i laziali si imposero 3-0 nel Piceno.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tanti ospiti illustri al festival internazionale del tartufo nero pregiato

Articolo Successivo

Castelli: "L'aggressione ai vigili è un atto criminale e vigliacco"