Proseguono le attività della lista “Ascolto e partecipazione”

ASCOLI – Prosegue il ciclo di incontri con la cittadinanza ascolana da parte del candidato sindaco Emidio Nardini della lista civica “Ascolto e Partecipazione”.

L’ultimo di questi si è svolto a Mozzano e ha dato vita ad un dibattito acceso e molto propositivo alla presenza di un folto gruppo di abitanti. Sono state sviscerate diverse problematiche che stanno molto a cuore ai residenti della vivace frazione picena. Un esempio è la scuola primaria che quest’anno ha la sola quinta elementare, ed anche la pericolosità estrema dell’incrocio che immette sulla superstrada, ma Nardini ha premuto molto anche sullo sviluppo della città, coinvolgendo in modo sempre maggiore frazioni e periferie tornando a un ripopolamento urbano che parta proprio da queste zone valorizzandole e fornendole di maggiori servizi.

Un altro importante appuntamento è programmato per lunedì 6 maggio alle ore 17.00 presso l’Auditorium “Casa della Gioventù”, in piazza Roberto Strulli al Pennile di Sotto (parcheggio Cgil). L’argomento dell’incontro, al quale parteciperanno importanti ospiti, è “La cultura della partecipazione per restituire la città ai cittadini”. Introdurrà l’incontro Walter Sfratato, portavoce della lista civica “Ascolto e partecipazione” e interverranno l’assessore del comune di Grottammare Lorenzo Rossi, il vice sindaco di Macerata Stefania Monteverde e il sindaco di Latina Damiano Colletta. Le conclusioni saranno curate dal candidato
sindaco Emidio Nardini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

M5s, il 15 maggio arriva il vicepremier Di Maio

Articolo Successivo

Comunali, Fioravanti: "Il nostro è un progetto solido che resiste agli attacchi strumentali"