PROVINCIA Di Francesco (Pd): "La vittoria del centrosinistra, gioco di squadra"

Il segretario della federazione provinciale del Pd, Antimo Di Francesco, è più che soddisfatto del risultato conseguito dal centrosinistra alle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Ascoli.  “Voglio esprimere grande soddisfazione – chiosa di Francesco –  per la netta affermazione ed importante vittoria in questa tornata elettorale provinciale del Partito Democratico insieme alle forze politiche alleate del centrosinistra. Una solidità e credibilità territoriale che scaturisce dall’ottimo lavoro concreto svolto in questi due anni di governo dal presidente Paolo D’Erasmo e dal gruppo consiliare sul territorio provinciale, portando avanti un’azione di risanamento finanziario e di rilancio dell’ente di Area vasta per le competenze e funzioni e servizi importanti che ancora svolge”.

Seguita il segretario provinciale: “Tutti i nostri candidati eletti ai quali vanno le mie congratulazioni sono rappresentativi di tutto il territorio provinciale.
Ringrazio tutti i candidati della lista perché hanno contribuito al risultato importante e alla riconferma del governo provinciale.
Un gioco di squadra, un progetto innovativo e di prospettiva hanno determinato la vittoria del centrosinistra.
Un ringraziamento ai sindaci – conclude – e a tutti i consiglieri comunali che ci hanno sostenuto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

PROVINCIA Il centrodestra avanza, il centrosinistra indietreggia: Castelli e Piunti uniti

Articolo Successivo

Schindler ha raccontato al sindaco Piunti come si caccia un ricordo