Quagliariello a San Benedetto per l'elezione del coordinatore di "IDeA"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mette le radici in Riviera “IDeA”, il partito di centrodestra fondato dal senatore Gaetano Quagliariello. Sarà lo stesso Quagliariello a benedire la prima uscita nella città delle palme della sua creatura. Dove? all’hotel Smeraldo sul lungomare sud. Quando? domenica 18 giugno alle ore 18. Per che cosa? per il congresso provinciale di “IDeA”.

Dunque, domenica 18 giugno il partito di Quagliariello eleggerà il coordinatore della provincia di Ascoli Piceno. Chi verrà eletto?  Sergio Cinelli, è dato per certo. E’ sicuro un ruolo nella segreteria per Alessandra Alfonsi. Chi è? Alessandra Alfonsi è la moglie del neo consigliere comunale del Pd Pasqualino Marzonetti.

Il congresso ha per titolo “IDeA provincia di Ascoli Piceno- adempimenti per l’elezione del coordinatore provinciale”.  Nell’ambito del congresso si svolgerà il convegno “Un’Europa da rifondare”.

Partecipano Il sindaco Pasqualino Piunti (per i saluti), introduce Vittoriano Solazzi, ex presidente del Consiglio della Regione Marche. Intervengono Carlo Ciccioli, portavoce regionale di Fratelli d’Italia, Piero Celani, consigliere delle Regione Marche di Forza Italia, Sergio Cinelli, membro della direzione nazionale di “IDeA”. Concludono l’onorevole Eugenio Roccella e il senatore Quagliariello.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pd soddisfatto: "Per Ascoli in arrivo grandi finanziamenti"

Articolo Successivo

Il presidente della Provincia D'Erasmo: "I rifiuti di Roma non arriveranno nel Piceno"