Quasi 9mila euro per combattere il virus, Area Vasta 5 incassa il bonifico della Samb

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è stata lieta di annunciare che, dopo diverse peripezie burocratiche, è riuscito con successo l’invio del bonifico all’Area Vasta 5 di 8365.97 euro, cifra raccolta attraverso la campagna “Coronavirus, aiutiamo i nostri ospedali” avviata lo scorso 11 marzo e a sostegno degli ospedali del Piceno in questo difficile periodo di emergenza sanitaria.

Per correttezza di informazione, la Samb comunica anche che alla cifra originariamente raccolta di 8652 euro la piattaforma GOfundme, che ha ospitato la campagna, ha trattenuto 286,03 euro (Tariffa sulla transazione 2.9%+0,25 cents).

La Samb, inoltre, ha voluto ringraziare con un comunicato ufficiale “tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta con le proprie donazioni dimostrando, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto è grande il cuore rossoblù. Un grazie poi a tutti i tesserati che, oltre a donare, si sono impegnati in prima persona nella realizzazione della campagna di comunicazione dell’iniziativa. Nella speranza di poter rivederci presto al Riviera, vi giunga il nostro più caloroso abbraccio virtuale!”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fedeli chiarissimo: «Mio figlio deve chiedermi di tornare alla Samb, addio senza un riferimento»

Articolo Successivo

Mascherine della Samb in vendita, «Sono false e potenziale pericolo per la salute»