Qui Reggiana: “Sarà la partita più importante dell’anno.” Preoccupano le condizioni di Ruopolo

Continua la preparazione al match di domenica anche per la Reggiana. A preoccupare maggiormente in casa granata è l’infortunio all’attaccante Francesco Ruopolo, uscito anzitempo nella scorsa gara con il Gubbio per un problema muscolare alla gamba destra. Al momento c’è un cauto ottimismo che il bomber classe 83’ possa recuperare.

Intanto ecco le dichiarazioni rilasciate al portale www.tuttoreggianaweb.it dell’attaccante Davide Senigaglia e il centrocampista Federico Angiulli.

Senigaglia: “Nella scorsa partita con il Gubbio abbiamo tirato in porta più dei padroni di casa, ma il loro portiere è risultato decisivo in più di un’occasione. Purtroppo gli errori in difesa ci sono costati caro. Giocare ora subito contro la capolista ci darà ancora più carica. Il nostro pubblico ci potrà dare un grosso aiuto.”

Angiulli:Contro l’Ascoli è un’occasione d’oro per rialzare subito la testa, sarà la partita più bella dell’anno da giocare in casa contro una squadra costruita per vincere. Speriamo di poter festeggiare assieme al nostro pubblico un bel risultato. L’assenza di Chiricò per noi è sicuramente una nota positiva, ma l’Ascoli ha una rosa molto ampia quindi non avrà problemi a sostituirlo.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Italia-Samoa, cresce l'attesa per il grande giorno. Il tecnico samoano annuncia la formazione

Articolo Successivo

L'avversario di turno: la Reggiana