Quintana, ecco le dame di Porta Maggiore

  • 1 Mese fa

ASCOLI PICENOPorta Maggiore ha presentato le dame per la Quintana 2018.

A luglio sfilerà Carol Carosi, 38 anni, insegnante al Mazzocchi . “Sono sposata con PeppeFulvi e sono nata e cresciuta qui a Porta Maggiore e ho due figli . Sono una capo scout e da giovane ho fatto nuoto con la Rari Nantes. Sono molto emozionata e onorata di partecipare e di portare l’abito storico del sestiere. I miei bambini amano venire al Sestiere perché  qui giocano e si divertono. Anche mio marito è orgoglioso del mio coinvolgimento . Credo in questo progetto che spero porti la vittoria”.

Per la Quintana della tradizione ci sarà Gloria Papa, 31 anni. “Sono sposata con Luca Sansoni e per me è un grandissimo onore. Lavoro come estetista e adesso seguo il mio cagnolino Maky. Mi piace molto giocare a pallavolo. Per me è motivo di orgoglio rappresentare i miei colori e sicuramente sarà un esperienza fantastica”

Il Console Davide Vitelli parla di “Due dame pienamente del Sestiere scelte già lo scorso anno. Fanno pienamente parte dei nostri colori” mentre il caposestiere Marco Regnicoli  aggiunge che “Dietro questa esperienza vogliamo creare una comunità che possa anche curare le problematiche del nostro quartiere. A breve parleremo dei progetti che abbiamo in ballo

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.

Cristiano Pietropaolo

Giornalista pubblicista, Master in Management multimediale. Esperienze professionali in radio, tv e web. Redattore di Picenonews24, Collaboratore del Corriere Adriatico.
  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Loading...
Invia tramite WhatsApp