Quintana, Massimiliano Ossini testimonial della Giostra 2019

ASCOLI- Il noto presentatore tv e ascolano acquisito Massimiliano Ossini sarà il testimonial della Quintana edizione 2019. I biglietti  delle due edizioni di luglio e agosto sono disponibili anche su vivaticket.it

Come evidenzia il primo cittadino Guido Castelli “Non abbiamo scelto Ossini solo perché è devoto alla Giostra ma perché incarna i valori che devono essere presenti alla Quintana. Ossini ha già pubblicizzato la Quintana in Rai ed era una scelta facile da fare”

Il presidente del Consiglio degli Anziani Massimo Massetti aggiunge che “Ossini è diventato portavoce della nostra città e il suo Si è arrivato subito. Ci piaceva associare la sua figura con la Quintana per quello che incarna nella nostra città. Lui rappresenta l’etica morale della nostra manifestazione. Con questi manifesti parte la promo della manifestazione ma stiamo potenziando i social con una squadra di ragazzi che sta lavorando”

Infine lo stesso Ossini aggiunge che “Mi piace amplificare le belle cose e troppo spesso vengono evidenziate solo le brutte cose. Il grazie lo dico a tutti quelli che hanno lavorato alla Quintana, che oltre la competizione è anche molto altro ed è anche lo stare insieme anche gratuitamente. Programmiamo tanto ma bisogna vivere l’istante. Personalmente mi sento una cassa di risonanza di quello che si fa per la Quintana e del lavoro fatto in questi anni”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il 24 aprile sarà la Giornata senza ascensore

Articolo Successivo

Dal 27 aprile torna l'annuale appuntamento con "Fritto Misto"