Rachele Silvestri:” Ecco perché ho abbandonato il Movimento 5 Stelle”

ASCOLI – La deputata ascolana Rachele Silvestri ha recentemente lasciato il Movimento 5 Stelle. A pochi giorni dalla sua decisione, spiega i motivi che l’hanno convinta a lasciare la forza politica guidata da Luigi Di Maio.

« Il funzionamento delle cose all’interno del Movimento per me è stata una grande delusione» spiega la deputata, «Nel 2018 c’ erano tantissime persone della società civile che potevano dare e fare molto per l’Italia ma, purtroppo, non è stato così. In molti sono in disparte e usati solo come “schiaccia bottoni”, con la conseguenza ovvia dell’abbandono da parte di molti» spiega Silvestri «Anche il senatore Di Marzio ha abbandonato il Movimento per le stesse ragioni, ma tantissimi non hanno potuto incidere per niente» aggiunge la parlamentare.

« Per quanto riguarda le prospettive future, io proseguirò nel mio impegno per Ascoli e per il territorio. Sono attualmente inscritta al gruppo misto, dove proseguirò la mia attività in favore dei temi ai quali sono più legata come la tutela della qualità della vita e dell’aiuto alle piccole e medie imprese, due temi completamente ignorati durante le ultime due leggi di bilancio dei governi» conclude l’ex esponente del Movimento 5 Stelle.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Vai in bici e vieni rimborsato». La nuova proposta di Spadoni e Mancini

Articolo Successivo

Sisma, Acquaroli: "La De Micheli si scusi con i terremotati"