Rapinano "Ipersimply" e aggrediscono direttore e poliziotto: arrestate due rumene

Il reparto volanti della Questura di Ascoli Piceno, nella giornata di ieri, ha arrestato due donne resesi responsabili del reato di rapina impropria all’interno del supermercato “Ipersimply”.

Erano da poco trascorse le 19 quando il direttore dell’attività commerciale richiedeva aiuto su linea 113 in quanto due donne di nazionalità rumena stavano perpetrando un furto all’interno dell’area commerciale.

Immediatamente scattava l’allarme e due pattuglie del reparto volanti giungevano prontamente sul luogo dell’intervento in considerazione della richiesta repentina ed esagitata giunta da parte del gestore dell’esercizio  spesso vittima di tale tipologia di reati.

Giunti in loco gli operatori si trovavano di fronte le due donne che dopo aver oltrepassato le casse con la refurtiva al fine di guadagnarsi la fuga e pertanto l’impunità,  si scagliavano dapprima contro lo stesso direttore e successivamente contro uno degli agenti intervenuti provocando lesioni ad entrambi.

Pronta la reazione degli altri agenti che grazie alla loro professionalità e reattività, in pochi concitati attimi, riuscivano ad arrestare la fuga delle due malviventi e recuperare la merce sottratta trasferendole presso gli uffici della Questura per gli adempimenti del caso.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rifiuti gettati lungo la Bonifica, intervengono i vigili del fuoco

Articolo Successivo

Montemonaco, è ancora polemica su Casa Gioiosa