«Restiamo a casa e vinceremo», la Tecno Riviera delle Palme scende in campo contro il Coronavirus

Tecno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono giorni difficili per tutta l’Italia, impegnata nella battaglia contro il Coronavirus. La Asd Tecno Riviera delle Palme, società sambenedettese di calcio a 5, ha invitato tutti a restare a casa e fare donazioni per combattere l’emergenza con simpatici videomessaggi social.

La squadra del presidente Arcangelo Grossi ha dovuto sospendere ovviamente il proprio campionato di Serie C2, con i ragazzi di mister Antonio Di Battista che al momento dello stop si trovavano in una posizione di metà classifica.

Il futuro del torneo ora è tutto in discussione, come fatto capire anche dal dirigente Leonardo Grossi, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione:

«Per prima cosa vorrei lanciare un messaggio di vicinanza a tutte le persone coinvolte nell’emergenza Coronavirus, in questi casi l’unica cosa che conta è salvaguardare la salute di tutti e seguire le direttive che ci sono state imposte. Il nostro campionato è sospeso come gli altri e la Federazione non si è ancora pronunciata sugli sviluppi futuri».

«Chissa se si riprenderà a giocare, le priorità adesso sono altre – conclude Grossi -. Noi eravamo in una posizione di metà classifica al momento dello stop, quindi dal punto di sportivo terminare il campionato o meno ci lascerebbe indifferenti».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Pulcinelli ai tifosi bianconeri: "I nostri valori si sentono di più in un momento delicato"

Articolo Successivo

Carlo Mazzone compie 83 anni. Il suo messaggio: "Il regalo per me? Non uscite di casa"