Riaprono i campi da tennis della piscina comunale Gregori

circolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ripartono le attività sportive nei campi da tennis della piscina comunale Gregori. L’impianto sportivo dunque verrà riaperto parzialmente a partire dalla prossima settimana.

Adeguandosi a quanto stabilito dall’ordinanza n. 147 del 6 maggio 2020 del Presidente della Regione Marche che torna ad ammettere la pratica di sport individuali, a partire da lunedì 11 maggio 2020 riaprirà l’attività del tennis singolo presso i campi del complesso della piscina comunale “Gregori”.

Sarà possibile utilizzare i campi sulla base di un protocollo definito dal Comune di San Benedetto del Tronto che prevede, tra le altre cose, il divieto di utilizzo degli spazi interni dell’impianto (bagni, spogliatoi) e l’obbligo della prenotazione telefonica al numero 0735/650283 da effettuarsi almeno un giorno prima dell’utilizzo desiderato dei campi, la presenza dei soli giocatori.

Per la giornata di lunedì 11 maggio le prenotazioni andranno fatte domani, sabato 9 maggio, dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Morosini: "Speriamo di riavere presto i tifosi allo stadio. Il calcio senza pubblico non ha fascino"

Articolo Successivo

L'edizione 2020 della "Coppa Teodori" rinviata a data da destinarsi