Rinviato Høppy Days: il festival delle birre salta l’edizione 2020

høppy days

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rinviato Høppy Days: il festival delle birre artigianali salta l’edizione 2020. Per gli organizzatori, le necessarie restrizioni hanno reso impraticabile l’evento.

A comunicarlo sono gli stessi organizzatori, attraverso un post su facebook. «Amici, congiunti, affetti stabili, non è stata una decisione facile da prendere, ma noi Birramici pensiamo che saltare l’edizione 2020 sia la cosa più responsabile e giusta da fare. L’essenza stessa dell’evento è l’assembramento, inteso come socializzazione. Fare Høppy Days in questo momento, pur rispettando le regole, sarebbe quasi come fare l’evento senza le birre. Ma non temete: ovviamente, è solo un arrivederci al prossimo anno».

La manifestazione, tradizionalmente organizzata in area ex Galoppatoio agli inizi di luglio, da sempre ha cercato di evitare proposte di nicchia, posizionandosi come evento fra i più popolari di inizio stagione.

Della partita grandi birrifici internazionali quanto piccole realtà emergenti del territorio. In totale, circa 200 birre, tra cui anche la Carnival di Offida, la Opperbacco di Notaresco, la Casa di Cura di Crognaleto e molte altre, provenienti da Germania, Svezia, Belgio. Accanto al beverage, anche tante specialità da mettere sotto i denti, dagli stand ‘ittici’ di Sbizzurrà, a quelli ‘di terra’ di Pan de Coca.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Centro Agroalimentare: rinnovato il cda, novità nel collegio dei revisori

Articolo Successivo

L'assessore Stallone incontra gli esercenti di Piazza Sant'Agostino e raccoglie le loro istanze