Rosa replica ad Ascolto & Partecipazione: “Poco prudente giudicare una persona senza i fatti reali”

ASCOLI – Il consigliere comunale di “Scelta Responsabile” Alessio Rosa replica alle parole di Ascolto & Partecipazione in merito alla manifestazione di domenica scorsa.

“Innanzitutto credo sia poco prudente (e poco intelligente) giudicare una persona basandosi esclusivamente su articoli di giornale senza neanche attendere che la giustizia abbia fatto il suo corso. Vi riempite la bocca della parola “democrazia” e poi ad ogni parola che dico tirate fuori vicende personali ancora tutte da dimostrare e che nulla hanno a che fare con la vita politica”  dice Rosa su Facebook.
“Reputo grottesco che due esponenti politici attacchino le partite Iva, proprio quelle partite Iva che invece garantiscono, con tanto sudore e fatica, il lauto e certo stipendio a fine mese dei due esponenti politici di Ascolto & Partecipazione (da quanto mi risulta dipendenti pubblici) .Reputo grottesco che i due esponenti politici di Ascolto & Partecipazione abbiano puntato il dito contro un corteo composto, nella maggior parte, da persone che rischiano la chiusura definitiva delle loro attività ed invece non hanno detto nulla quando il 25 aprile, sotto pieno lockdown, si canticchiava allegramente “Bella Ciao” nelle strade di tutta Italia. E’ grottesco che degli esponenti appartenenti alla classe politica di sinistra ora difendano a spada tratta le forze dell’ordine, di cui ho sempre nutrito profonda stima, ma che in passato la stessa classe politica si è battuta per intitolare una sala del Senato a Carlo Giuliani. Il mio pensiero sarà continuamente rivolto alle persone in difficoltà ed è un dovere di ogni amministratore essere dalla parte chi ha bisogno” dice Rosa.
“Invito i colleghi di Ascolto & Partecipazione, in questo momento di crisi sanitaria, a tralasciare i mezzucci politici da quattro soldi e a rappresentare degnamente la categoria dei medici, una categoria che non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per combattere il proliferare di questo maledetto virus” conclude.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

CasaPound sulla manifestazione di domenica: “Basta falsità sul corteo, facciamo chiarezza”

Articolo Successivo

Pignotti propone la creazione di un fondo destinato alle partite Iva