Ruba bancomat alla nonna per fare acquisti e viene sorpreso con 40 grammi di marijuana

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Sottrae il bancomat alla nonna e lo utilizza per fare acquisti e  prelievi in contanti presso sportelli bancari  di San Benedetto e Grottammare: il tutto per un ammanco di circa 8mila euro.

La donna, residente a Sant’Egidio alla Vibrata e ignara di tutto, ha iniziato a sospettare qualcosa non appena ha notato movimenti strani sul suo conto, ma soprattutto non trovando più la tessera. Il passaggio successivo è stato consequenziale: blocco della tessera magnetica per effettuare pagamenti e prelievi con relativa denuncia ai carabinieri. La sorpresa è venuta a galla dopo, quando i carabinieri della stazione di Sant’Egidio hanno scoperto che dietro alla mano ignota che usava il bancomat c’era il nipote 20enne della donna.

I guai per il ragazzo sono cresciuti quando i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare alla ricerca del bancomat trafugato. Alla vista dei militari, il giovane ha cercato di disfarsi dello stupefacente posseduto, una quindicina di dosi, gettandolo della finestra. La marijuana è stata recuperata, e all’interno della camera da letto sono state trovate altre dosi della stessa sostanza, per complessivi 40 grammi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aveva 60 grammi di eroina: un tunisino in manette

Articolo Successivo

Educazione fisica al Maggioni per gli studenti dell'Alberghiero Buscemi