Ruba in un negozio e poi picchia gli agenti, un 36enne in manette

SAN BENEDETTO DEL TRONTO -Gli uomini del Commissariato di San Benedetto del Tronto hanno arrestato un 36enne con l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione avvenuta tramite 113 di un furto di indumenti all’interno di un negozio della centrale Viale S. Moretti. In base alla descrizione ricevuta e in  pochissimo tempo la Polizia riusciva a rintracciare il malvivente in una via adiacente al luogo del fatto.

Immediatamente  dopo il fermo  il soggetto (G. M. pregiudicato di anni 36  trovato in possesso delle refurtiva )  ha colpito con calci e pugni gli agenti al fine di sottrarsi all’accompagnamento in Commissariato.

I poliziotti hanno riportato contusioni  giudicate guaribili in 10 giorni . mentre il soggetto è stato arrestato per furto lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e condotto preso la Casa Circondariale di Marino del Tronto. Per l’uomo ci sarà anche  la misura di prevenzione personale del rimpatrio con foglio di via obbligatorio da San Benedetto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Prefettura valuta le azioni di controllo per la prossima stagione estiva

Articolo Successivo

Un seminario per affrontare la dipendenza da gioco patologico