Rubava in alcuni negozi del centro, arrestata pregiudicata 31enne

SAN BENEDETTO – La Polizia  ha arrestato I.P. di anni 31, pregiudicata di nazionalità rumena responsabile di furto con destrezza di indumenti e bigiotteria ai danni di esercizi commerciali del centro.

Già nei giorni precedenti erano pervenute alcune segnalazioni riguardo una donna straniera con capelli biondi di corporatura esile intenta ad asportare articoli e oggetti in vendita all’interno di esercizi commerciali  nel quadrilatero compreso tra via XX Settembre, viale Secondo Moretti e via Montebello e via Galilei. 

Qualche giorno fa, un commerciante della zona  ha contattato il 113 riferendo di aver notato lungo via XX Settembre, questa persona riconosciuta quale responsabile di un furto avvenuto il giorno precedente all’interno del proprio negozio di abbigliamento. La Polizia Giudiziaria  ha rintracciato la malvivente in una traversa limitrofa al corso principale. La donna al momento del fermo, era in possesso di borse e zaini all’interno dove sono stati rinvenuti numerosi articoli di bigiotteria, calzature e abbigliamento oggetto di furti avvenuti nel corso della mattinata. 

Nel corso delle operazioni di perquisizione è stato rinvenuto e sequestrato altro materiale, soprattutto capi di abbigliamento ancora muniti del cartellino da ritenersi provento di furti commessi dalla stessa arrestata e sul quale sono tuttora in corso accertamenti finalizzati ad individuarne i legittimi proprietari. La donna è stata trasferita nel carcere di Teramo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aggredisce il titolare di un bar, 45enne arrestato

Articolo Successivo

Pregiudicato albanese rintracciato ed espulso