Sabato l’assemblea provinciale della Lega di Ascoli

ASCOLI- Si svolgerà sabato l’assemblea provinciale della Lega di Ascoli Piceno. Appuntamento alle ore 19,00 presso il Ristorante Parco Miravalle , a Colle San Marco, Ascoli Piceno.  A seguire cena natalizia con dj e karaoke.

Ospite d’onore della serata sarà il Senatore Paolo Arrigoni , responsabile regionale della Lega Marche, nonchè Questore del Senato. Farà gli onori di casa Andrea Maria Antonini , commissario provinciale Lega Ascoli Piceno e fresco di nomina come responsabile regionale degli Enti Locali.

“La Lega della provincia ascolana chiude un 2019 in forte crescita sotto tutti i punti di vista: iscritti, quasi raddoppiati, da 400 ad oltre 700; percentuale elettorale delle scorse elezioni europee: 38% due punti in più della media nazionale e Lega primo partito in tutti e 33 i comuni della provincia; amministratori locali passati da meno di 10 del 2018 a più di 30 nel 2019 con ben due sindaci eletti (Montalto Marche e Montefiore dell’Aso e il successo di Ascoli città con ben 5 consiglieri comunali e 3 assessori) ; presenze, anche qui raddoppiate, alla Festa regionale della lega svoltasi ad Ascoli lo scorso settembre” dice Antonini

“Gruppi cittadini raddoppiati anch’essi (Ascoli, San Benedetto, Grottammare, Cupra/Massignano, Montalto Marche; Offida; Castel di Lama; Folignano; Venarotta/Roccafluvione; Comunanza; Valtronto  ovvero Monsampolo/Monteprandone/Spinetoli/Castorano/Colli del Tronto ) iniziative: migliaia le firme raccolte nei gazebo per Ospedale unico; per la Castrazione chimica; per il Decreto Sicurezza; contro il Mes; per il ritorno alle urneMaggior numero di partecipanti di tutta la regione all’Accademia politica regionale della Lega che si sta svolgendo ad Ancona. Partecipazione con vari bus alle adunate nazionali di Milano, Pontida, Roma” prosegue Antonini ” Ma anche promotori di iniziative sul territorio ultima delle quali la protesta in A14 al casello di Grottammare “infiniti cantieri, pazienza finita”

 Mentre l’assemblea delle 19,00 è riservata agli iscritti, alla cena possono partecipare anche i simpatizzanti. E’possibile ancora iscriversi al 3791923956

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Arrivano nuovi treni Frecciargento, i deputati del territorio soddisfatti

Articolo Successivo

Urbinati: “CdA e sindacati in Commissione per rilanciare il CAAP”