Sabato l’open day del gruppo Fai giovani San Benedetto

Il gruppo FAI Giovani San Benedetto del Tronto si apre alla città proponendo sabato 2 ottobre l’Open Day: un momento conviviale da vivere insieme ai giovani e alle associazioni della città, con la possibilità di conoscere le attività proposte dal FAI e dalle altre associazioni del territorio.

Si tratta infatti di una serata pensata per “aprire” ai giovani sambenedettesi il panorama di opportunità e iniziative proposte in città dal FAI e dalle altre associazioni del territorio, in un’ottica di confronto e crescita per tutta la città.

A partire dalle ore 17.30, nella suggestiva cornice del Molo Parasabbia Tiziano di San Benedetto del Tronto (nell’area dietro il ristorante del Circolo Nautico Sambenedettese), sarà possibile gustare un aperitivo composto da vini della cantina Simone Capecci, o bevande analcoliche, e da specialità da forno. Il costo è di 5 € per gli iscritti al FAI e di 8 € per i non iscritti (sarà anche possibile iscriversi al FAI direttamente all’ingresso).

È richiesta la prenotazione chiamando il numero 3406764280 o inviando un’email a sanbenedettodeltronto@faigiovani.fondoambiente.it. Come da normativa nazionale, per l’ingresso sarà richiesto il Green Pass.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il brodetto alla sambenedettese nella tappa di "Prossima fermata Piceno"

Articolo Successivo

Un libro e un evento per ricordare lo storico proiezionista Pietro Stipa