Sabato torna il “Silent Party”

ASCOLI PICENO – Cambia location ma il format rimane identico. Parliamo del “Silent Party” organizzato dall’associazione “Prime”, che si terrà sabato a partire dalle 24 nel giardino del Palazzo Comunale a Piazza Arringo.

Nelle cuffie che verranno distribuite ai partecipanti ci  saranno 3 canali musicali gestiti da staff differenti: quello corrispondente al colore verde sarà di competenza di  “Warehouse”, con musica house e techno, quello di colore blu sarà gestito dalla Mad events con musica revival e quello di colore rosso dall’Impero con musica commerciale.

Uno degli organizzatori Nicky Nardinoccchi ricorda che” Questa sarà un edizione particolare  che vuole tornare ai primi anni della Mad Events, alla ricerca di posti inesplorati per cercare di tirare fuori nuove emozioni del pubblico. Si terrà nel giardino del comune con la divisione della parte artistica della serata. Per noi è fondamentale che gli staff possano collaborare tra di loro ed è una buona partenza anche per un prossimo futuro. Stiamo pensando anche ad una festa del cioccolato per il prossimo inverno “. L’evento è quasi sold-out e i rimanenti biglietti si trovano su ciaoticket.it

Alberto Di Mattia dell’Impero ricorda che  “Il nostro target è età scolastica e universitaria con i nostri dj Daniele Poli Slender e Luca Bacigalupo che sono già noti nelle consolle in Riviera”. Infine l’Assessore allo Sport Massimiliano Brugni aggiunge che “Si voleva creare uno staff ascolano per la gestione degli eventi e ci si è riuscito. E’ stato fatto quasi un miracolo perché la città era considerata fuori dagli interessi dei giovani in un settore dove Ascoli era indietro. Il prossimo sarà un week end pieno di eventi”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Percorso DiVino: la kermesse sui vini piceni torna a Castignano il 31 agosto

Articolo Successivo

Castel di Lama, torna la Fiera del Ss. Crocifisso