Salta l’accordo con Rds, ma il Comune è vicino al nome per il concerto di Capodanno

villaggio di natale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’erano otto cantanti degli anni Ottanta sul tavolo dell’assessore al turismo Pierluigi Tassotti, ma non se n’è fatto nulla. Erano otto artisti più due presentatori compresi nel pacchetto dell’emittente radiofonica  Rds: il Comune poteva scegliere quattro nomi per il concerto di Capodanno alla rotonda Giorgini, ma quelli indicati dall’assessore non erano più disponibili. E così non se n’è fatto nulla. Nel pacchetto dell’emittente radiofonica c’erano Fiordaliso, Tony Esposito, Tracy Spencer, Viola Valentino, Alberto Camerini, Ivan Cattaneo, La Bionda, Belen Thomas.

“Abbiamo chiesto – spiega Tassotti – Fiordaliso, Tony Esposito,  Tracy Spencer, ma ci hanno detto che non erano più disponibili, per cui non siamo andati avanti nella trattativa. Potevamo starci anche nella spesa visto che costava 29mila euro più Iva e service”.

A questo punto sono state prese in considerazione le proposte di Omega Live e Atena, che comprendono la pista di ghiaccio, l’animazione natalizia, le bancarelle e il concerto di Capodanno. “Ho messo le proposte – conclude Tassotti – sul tavolo del sindaco Piunti. Oggi pomeriggio si è svolta una riunione per parlare degli eventi natalizi. Venerdì prossimo 27 ottobre ci sarà un nuovo incontro e penso che per quella data avremo scelto il pacchetto e si saprà quale sarà l’artista per il concerto di San Silvestro”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio: Ricordate "Beetlejuice" di Tim Burton? È in progetto il sequel...

Articolo Successivo

Cresce l'attesa a Comunanza, stasera il concerto di Gianluca Grignani