Salvini torna nel Piceno, giovedì sarà a Cupra


CUPRA MARITTIMA – A meno di un mese di distanza dall’ultima visita nel Piceno, Matteo Salvini torna sul litorale. La data annunciata sarà il 6 agosto, presumibilmente per le 14.30.

Il leader della Lega ha messo le elezioni regionali di settembre nel mirino e continua con la campagna elettorale in sostegno del candidato del centro-destra, Francesco Acquaroli. Nel pomeriggio è previsto un incontro con gli imprenditori locali ed alcuni rappresentanti del tessuto economico del territorio. Salvini, dopo aver incontrato anche il sindaco di Cupra, Alessio Piersimoni, si recherà presso il campo “Martiri delle Foibe”.

Sono previste altre tappe nelle Marche. Infatti, dopo aver lasciato Cupra Marittima, il leghista andrà a Macerata e a Senigallia. Quest’ultima è la città di riferimento di Maurizio Mangialardi, il candidato alla carica di Governatore per la coalizione di centro-sinistra.

Nell’ultimo incontro in Riviera il leader del Carroccio aveva fatto una passeggiata sul lungomare, accompagnato dal commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti e dal questore Paolo Maria Pomponio, riuscendo ad avere un rapido scambio di battute e saluti col sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti. In quell’occasione aveva avuto modo di salutare tutti i referenti locali della Lega, terminando la sua visita con una cena allo chalet “Bagni Andrea”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Regionali, Acquaroli: "Le Marche sprofondano nella crisi"

Articolo Successivo

Approvata la variante per il ponte ciclopedonale di S.Pietro in Castello