Samb, altro sorriso per Capuano: riecco Miracoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb può godersi la vittoria di ieri a Ravenna (2-1 il risultato finale) e mister Eziolino Capuano ora avrà a disposizione una settimana per preparare la prossima difficile sfida di campionato, che vedrà i rossoblù affrontare il Bassano al Riviera delle Palme.

Per il match di domenica contro gli uomini di Magi, però, il tecnico campano potrà contare su un’arma molto importante, con la quale comincerà subito a lavorare in questi giorni di allenamenti.

Parliamo di Luca Miracoli, ormai pronto al rientro dopo aver smaltito completamente l’infortunio alla caviglia. Capuano ha sempre amato i centravanti forti fisicamente e lo stesso presidente Fedeli ieri a fine partita è stato chiaro: “Contro il Bassano tornerà anche Miracoli, la sua assenza in area di rigore si è fatta sentire molto e ci darà una grande mano”.

Parole semplici e impossibili da smentire, a maggior ragione adesso che le sovrapposizioni sulle fasce, credo tattico di Capuano, potranno portare cross deliziosi per l’ex bomber del Varese.

Miracoli, dunque, vede il Bassano e i tifosi rossoblù possono continuare a sorridere…

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Schemi vincenti e sovrapposizioni: Capuano si è già preso la Samb

Articolo Successivo

Panfili a testa alta: "Capuano sa entrare nella testa dei giocatori, sarà una Samb di fuoco"