Samb-Ancona: le "misure di sicurezza" per il derby

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La SS Sambenedettese, in occasione della gara Samb-Ancona di domenica 11 dicembre delle ore 14,30, valevole per la 18esima Giornata di Campionato Lega Pro Girone B 2016/17, invita i tifosi a recarsi allo Stadio Riviera delle Palme con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo.

Si ricorda ai tifosi, che andranno allo stadio, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 13 di domenica 11 dicembre. Per la gara non saranno validi tutti i pass auto con su scritto “parcheggio ospiti”, in quanto l’area è riservata interamente ai tifosi dell’Ancona.

Ai tifosi rossoblù residenti in provincia di Ancona, ed in possesso della S-Card della Sambenedettese, sarà possibile acquistare il tagliando per qualsiasi settore del Riviera ad eccezione della Curva Sud (riservata esclusivamente ai supporters dell’Ancona muniti di S-Card). Si ricorda, inoltre, di essere muniti di S-Card (plastificata e/o cartacea) e documento di identità alla mano, al fine di agevolare i controlli e velocizzare gli ingressi.

Le S-Card (con o senza abbonamento caricato all’interno) possono essere ritirate al botteghino della Curva Nord a partire da questo pomeriggio (giovedì 8 dicembre).

Di seguito, si ricordano giorni ed orari di apertura del botteghino della Nord:

VENERDI’ 9 DICEMBRE pomeriggio 15 – 19

SABATO 10 DICEMBRE mattina 10 – 13
pomeriggio 15 – 19

DOMENICA 11 DICEMBRE mattina 09 – 15,15 (fine primo tempo).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aridità para tutto e resta umile: "Mi hanno aiutato i compagni"

Articolo Successivo

Samb-Ancona, gli aggiornamenti sui biglietti venduti