Samb, Andrea Fedeli a cuore aperto su Mancuso: “Uomo vero, per lui porte sempre aperte”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista del debutto casalingo in campionato contro il Modena (previsto per domenica 27 agosto alle ore 20,30), che però potrebbe seriamente slittare a causa del probabile sciopero dell’AIC. L’AD rossoblù Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, spera il contrario:

“Domenica 27 potrebbero scioperare e sarebbe un peccato. Personalmente sono in completa astinenza da Samb, le amichevoli non hanno minimamente colmato questo vuoto. Il bilancio del mercato? Estremamente positivo, abbiamo anche abbassato l’età a mio avviso: sono arrivati giocatori di qualità, siamo contenti. L’entusiasmo è tanto, dovranno essere bravi i ragazzi a tramutarlo in energia esclusivamente positiva”.

Chiusura con parole a cuore aperte verso Leonardo Mancuso, che rischia di trovare poco spazio a Pescara. “Eppure pensavo che Zeman si innamorasse di lui. Mancuso è un uomo vero e gliel’ho detto, ha dato tutto fino all’ultimo giorno per la Samb senza pensare al suo futuro, resta il nostro grande capocannoniere: per lui le porte saranno sempre aperte”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, sabato al Riviera arriva il San Nicolò

Articolo Successivo

Samb, ipotesi Di Massimo falso nueve per Moriero