Samb, Bellomo e Marchi nomi caldi: le parole di Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb accelera sul mercato e, dopo le tante difficoltà incontrate per chiudere le precedenti trattative (poi sfumate), punta due nomi di alto livello.

Sembra, infatti, che sia molto vicino l’accordo con Nicola Bellomo, talentuoso trequartista classe ’91 di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa: ex Bari e Torino, il giocatore ha giocato anche in Serie A realizzando un gol su punizione all’Inter. Bellomo dovrebbe essere acquistato dalla Salernitana e girato in prestito ai rossoblù.

Trattativa calda anche con Alessandro Marchi, centrocampista classe ’89 in forza al Livorno. Abbiamo contattato telefonicamente il presidente Fedeli per chiedere ulteriori aggiornamenti:

“Sono due giocatori di cui ho sentito parlare un gran bene, ma evitiamo di esporci per evitare situazioni come quelle di Nocciolini ecc…Posso solo dire che domani avrete novità, ma non aggiungo altro. Ognuno può raccontare quello che vuole sulle nostre trattative, tanto serve sempre la mia firma”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Tribunale Federale stanga la Samb: multa alla società e inibizione per Fedeli

Articolo Successivo

Anche l'Ascoli Picchio a “Binario 21” per non dimenticare le vittime della Shoah