Il Tribunale Federale stanga la Samb: multa alla società e inibizione per Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha inflitto trenta giorni di inibizione per il presidente Franco Fedeli e ventimila euro di ammenda per la Samb. Questa la nota ufficiale della FIGC:

DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: FEDELI FRANCO (all’epoca dei fatti Amministratore Unico e legale rappresentante p.t. della Società SS Sambenedettese srl) per non aver fatto partecipare il Vice Delegato per la sicurezza della Società ad almeno uno degli incontri formativi di aggiornamento organizzati dalla FIGC nei giorni 14-15 novembre 2016 e 29 maggio 2017.

Decretata anche un’ammenda di €20.000,00 alla Società SS Sambenedettese Srl a titolo di responsabilità diretta ex art. 4 comma 1 CGS per il comportamento posto in essere dal proprio Legale Rappresentante.

Come se non bastasse, infine, è arrivata anche un’altra sanzione da parte del Giudice Sportivo: inflitti ulteriori € 1000,00 di multa al club rossoblù “perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere, nel proprio settore, due petardi senza conseguenze (r.proc.fed., r.cc.)”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, capitolo rinnovi: due certezze e il dubbio Valente

Articolo Successivo

Samb, Bellomo e Marchi nomi caldi: le parole di Fedeli