Samb, capitolo rinnovi: due certezze e il dubbio Valente

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La dirigenza della Samb continua a lavorare sul mercato per regalare altri rinforzi a mister Eziolino Capuano, visto che finora l’unico acquisto di questa sessione invernale è stato il portiere Pietro Perina, arrivato in prestito secco dal Cosenza fino a giugno.

Saranno settimane importanti anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto, con due giocatori che più di tutti sembrano vicini a continuare la loro avventura in Riviera. Parliamo di Diego Conson e Vittorio Esposito, per i quali il DG Avv. Andrea Gianni ha usato parole precise:

“Entrambi sono molto legati alla maglia e alla piazza di San Benedetto, non c’è fretta con loro e ne parleremo tranquillamente dopo il mercato di gennaio”.

Sempre in sospeso le situazioni relative a Luca Miracoli e Nicola Valente (in foto), con il primo che comunque sembra intenzionato a prolungare l’accordo con i rossoblù. L’esterno d’attacco, invece, non ha ancora sciolto i suoi dubbi e potrebbe aspettare di vedere come andrà la seconda parte di stagione.

In caso di utilizzo costante, infatti, il rinnovo diventerebbe un’opzione possibile anche a primavera, mentre in caso contrario l’addio sembra inevitabile.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pro Vercelli, esonerato Atzori. Ci sarà Grassadonia contro l'Ascoli

Articolo Successivo

Il Tribunale Federale stanga la Samb: multa alla società e inibizione per Fedeli