Samb, che entusiasmo: a Renate giocherà in casa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In casa Samb l’entusiasmo è alle stelle e il primato in classifica ha fatto da preludio alla trasferta che vedrà i rossoblù di scena in Brianza, nel match in programma domani (domenica 15 ottobre) alle ore 14,30.

Alle porte di Milano la Samb si gioca una partita di grandissima importanza, un match che può davvero dire tantissimo perchè oltre ad essere una prova del nove precede il turno di riposo dei rossoblù. Bacinovic e compagni domenica prossima non scenderanno in campo e quindi le altre squadre recupereranno punti sulla banda Moriero: ecco quindi che fare punti contro il Renate diventa fondamentale.

Per aiutare i calciatori in questo compito arriveranno in Lombardia quasi 300 tifosi da San Benedetto del Tronto, che non si sono fatti intimorire dai tanti chilometri da percorrere. La curiosità è che la Samb rischia davvero di giocare in casa visto che nelle partite casalinghe della passata stagione il Renate era spesso sostenuto da meno di 250 tifosi presenti allo stadio, con la media spettatori della squadra lombarda che si attesta sui 313 spettatori a partita.

Se domani dovessero essere confermati questi numeri, dunque, si rischia di vedere più sostenitori ospiti che locali.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Favilli: "Il mio gol è la felicità anche dei miei compagni", Carpani: "Si vedono i miglioramenti"

Articolo Successivo

Ascoli-Venezia, le pagelle: Favilli si sblocca, Carpani a trazione offensiva