Samb: convocata una conferenza stampa pubblica, mentre Capuano è deluso

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è tornata da Caserta, dove ieri sera si è consumata l’eliminazione dei rossoblù dalla Coppa Italia per mano dei padroni di casa della Casertana. Fatali i tempi supplementari, con Alfageme e Cigliano che tra il 92′ e il 100′ hanno chiuso i giochi e firmato il 3-1 finale.

Continua, dunque, un periodo particolare per la Samb, che non riesce a ritrovare serenità neanche dopo il cambio di allenatore: Eziolino Capuano è appena arrivato e naturalmente ha bisogno del suo tempo, ma il tecnico campano è molto deluso per la sconfitta:

“Se c’è una squadra che avrebbe meritato di stravincere è la Sambenedettese – ha dichiarato Capuano- . In campo ci siamo stati solo noi. Quando però sbagli l’inverosimile è chiaro che perdi, nel calcio conta chi la butta dentro e loro ai supplementari ci sono riusciti in qualche modo, noi no. La Samb è stata bella da vedere ma non brava a concretizzare, sono davvero arrabbiato perchè meritavamo noi. Dodici palle gol create ed una sola concretizzata… è giusto che andiamo a casa”.

Intanto, è stata fissata una conferenza pubblica alle ore 14,30 presso la sala stampa Sabatino D’Angelo allo Stadio Riviera delle Palme: a parlare sarà il DG Avv. Andrea Gianni, le cui parole verranno prontamente riportate sul nostro sito. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si scatena l'ira dei tifosi contro Bellini: "Oggi alle 18,30 sotto la sede"

Articolo Successivo

Samb in ritiro, Gianni durissimo: "Qualche calciatore non sarà neanche convocato"