Samb in ritiro, Gianni durissimo: “Qualche calciatore non sarà neanche convocato”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Toni decisi nella conferenza stampa pubblica del DG Avv. Andrea Gianni, furioso dopo la sconfitta di ieri e subito protagonista di un annuncio importante:

“Non ci possiamo permettere di perdere partite del genere, scusate se ho la voce abbassata ma sono stato nello spogliatoio e questa è la conseguenza. La squadra va in ritiro da domani mattina a Monteprandone all’Hotel San Giacomo, perché l’albergo di Cascia è occupato dai poveri terremotati e non volevo sicuramente peggiorare la loro situazione già drammatica. Si partirà direttamente da lì per Teramo, con un solo unico obiettivo: vincere”.

Poi un’altra dichiarazione forte.

Abbiamo iniziato a prendere provvedimenti verso alcuni calciatori. Qualcuno di loro non verrà neanche convocato per le prossime partite, alle 19 abbiamo la riunione tecnica con il mister e poi se ne saprà di più. Noi non vorremmo neanche aspettare gennaio per rescindere il contratto, ma conosciamo bene le regole del calcio professionistico: c’è da attendere l’inizio del calciomercato”.

Chiusura con uno sfogo verso gli ex Sandro Federico e Daniele Diomede, rispettivamente ds e team manager.

“Quando il presidente dice di essere arrabbiato e di voler mollare a qualche tifoso potrà sembrare strano ma io lo capisco bene, perché siamo bersagliati quotidianamente da situazioni negative e soprattutto da persone che non vogliono il bene della Samb. L’ex direttore sportivo scrive certe cose su Facebook sul nostro presidente, nonostante sia stato retribuito fino all’ultimo giorno di contratto. L’ex team manager Daniele Diomede, invece, avanza altre pretese economiche verso la Samb nonostante sia stato anche lui pagato subito. C’è gente che lotta per la Samb, gente che rinuncia alla famiglia per la Samb e io non permetterò mai a nessuno di prendersi gioco di una società e di una città”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb: convocata una conferenza stampa pubblica, mentre Capuano è deluso

Articolo Successivo

Balata nuovo presidente della Lega B, spaccatura Cardinaletti-Bellini sul voto