Samb, la conferenza di Sanderra: "Vogliamo confermarci"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa è praticamente finita, domani la Samb torna in campo a Fano alla ricerca di una nuova vittoria dopo quella ottenuta nell’ultimo turno contro il Gubbio. Al termine dell’allenamento di rifinitura mattutino, ha parlato il tecnico Stefano Sanderra nella consueta conferenza stampa della vigilia:

“Il Fano è un avversario che non va assolutamente sottovalutato, loro possono contare su dei nuovi arrivi importanti che daranno il massimo in campo. Fioretti-Germinale, per esempio, è una coppia offensiva di tutto rispetto e noi dovremo essere bravi a difenderci come sappiamo nei momenti di maggiore difficoltà. Non dobbiamo assolutamente sbagliare l’approccio alla gara e questo ai ragazzi l’ho ripetuto più di una volta durante la settimana”.

Una battuta anche sul grande acquisto Armin Bacinovic. “Parliamo di un giocatore che ha le qualità per poter fare tutto a centrocampo, sarà il nostro regista, ma attualmente non è ancora pronto. Chi giocherà come playmaker al suo posto? Sabatino e Lulli li vedo maggiormente come interni, mentre Damonte può essere piazzato davanti alla difesa con compiti più difensivi. Per sostituire Grillo, invece, ho due opzioni, Pezzotti e Ntow: deciderò con calma, sono pronti entrambi”.

Fano-Samb, Sanderra è gia pronto: vincere e confermarsi, è questo l’unico pensiero dell’allenatore rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email