Samb, operazione rinnovi: in tanti pronti a firmare

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è al lavoro su tutti i fronti e, oltre a preparare la sfida interna di sabato pomeriggio contro la Triestina (calcio d’inizio alle ore 16,30), in casa rossoblù si pensa anche a importanti rinnovi di contratto.

Esposito e Conson sono destinati a rimanere anche nella prossima stagione, con la volontà di entrambe le parti che spinge forte verso la permanenza. La dirigenza, però, è stata brava ad inserire in estate alcune clausole determinanti nei contratti dei calciatori, per evitare di perderli a parametro zero come è capitato con Leonardo Mancuso.

Ecco quindi che il futuro di Luca Miracoli dipende esclusivamente dai rossoblù, che entro fine dicembre eserciteranno un’opzione per il rinnovo automatico dell’accordo con l’attaccante ex Varese.

Stesso discorso per Nicola Valente, anche lui legato alla Samb con un contratto annuale più opzione (a favore del club del presidente Fedeli) per un’ulteriore stagione.

Già nei prossimi giorni, come confermato anche da Andrea Fedeli, i rossoblù potrebbero accelerare e chiudere le trattative con entrambi i giocatori, Miracoli in primis

Vicini alla permanenza in Riviera anche Pegorin e Gelonese, giovani di prospettiva che la società vuole tenersi stretta anche in ottica di una futura valorizzazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallanuoto, l'Albatros continua a stupire

Articolo Successivo

Avellino-Ascoli, in vendita i biglietti per la gara. Per Varela nessun infortunio