Samb, ore calde per il mercato: la società è a Milano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la gioia per il successo di ieri sul Gubbio, ora i tifosi rossoblù attendono buone notizie anche dal mercato.

Il presidente Franco Fedeli è da poco arrivato a Milano per seguire personalmente le trattative, insieme al figlio Andrea e all’Avvocato Gianni. Per quanto riguarda il centrocampo, comunque, l’obiettivo numero uno è sempre Dario Maltese (in foto) della Reggiana.

Il club emiliano ha sempre chiuso le porte, ma nelle ultime ore la posizione si sta alleggerendo, con la Samb pronta ad affondare il colpo. L’alternativa resta Demetrio Steffè, classe ’96 in uscita dal Teramo.

In attacco, invece, è fatta per il giovane ’98 Alessio Sargolini, preso a titolo definitivo dallo Sporting Fregene Focene Atletico, ma non sarà sicuramente lui l’ultimo arrivo nel reparto avanzato. Per il bomber il sogno resta Nicola Ferrari: il Venezia è ai dettagli per l’acquisto di Falzerano dal Bassano e dovrà considerare la cessione in prestito di un giocatore del suo reparto offensivo.

Occhio, però, a possibili sorprese, con diversi giocatori pronti a cambiare aria nel finale di mercato. Seguiranno aggiornamenti in merito.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, da Fedeli a Mancuso: le parole del dopo match

Articolo Successivo

Samb, preso Latorre dal Cruzerio: ufficiale