Samb, da Fedeli a Mancuso: le parole del dopo match

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte il Gubbio 2-0 al Riviera delle Palme e ritrova una vittoria fondamentale per morale e classifica. Da Fedeli a Sanderra, passando per i due match-winner Vallocchia e Mancuso: le parole del dopo match sono piene di soddisfazione in casa rossoblù.

FEDELI “Oggi vincere era importantissimo, senza i tre punti saremmo entrati in una crisi nerissima. Negli spogliatoi ho visto Sanderra spiegare alla squadra cosa non andava bene, il merito per il risultato va anche a lui. Vallocchia? Ha avuto la possibilità di far vedere le sue qualità e ha fatto un gran gol. A volte i calciatori è meglio scoprirli da soli. Il mercato? Da domani pomeriggio sarò a Milano, cercheremo di prendere elementi che possono darci una mano e fare al caso nostro”.

SANDERRA “I ragazzi meritano i complimenti per aver portato a casa una vittoria importante contro un’ottima squadra, che gioca un bel calcio e può mettere in difficoltà chiunque. Oggi ho visto una grande risposta caratteriale e un’ordine tattico ben preciso. Difficile trovare qualcuno che sia stato sottotono, anche chi è entrato dopo. Vallocchia? Ha gamba e tecnica, complimenti a lui per quello che ha fatto. Il pubblico ha sostenuto la squadra per tutta la partita, è il nostro dodicesimo uomo in campo, un valore aggiunto”.

VALLOCCHIA “Nella partita di Mantova avevo preso le misure per segnare, ma oggi è andata decisamente meglio. Ho cercato di tenere la palla più bassa possibile ed è uscito fuori un gran gol. Per me dopo oggi non cambia nulla, resto con i piedi per terra e penso a migliorarmi sempre di più. L’intesa con Di Massimo? Giocare con lui è semplice perché ha una tecnica eccezionale, siamo grandi amici anche fuori dal campo e questo aiuta”.

MANCUSO “Era importante tornare alla vittoria, la mia reteè solo la classica ciliegina sulla torta, anche se segnare mi mancava un pò. Oggi abbiamo dato una grande risposta, ma ora non dobbiamo fermarci. Dedico il gol ad un ragazzo che si chiama Alessio, è tutto per lui”.

(Foto Edo)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb-Gubbio 2-0, i momenti più belli del match (Foto Edo)

Articolo Successivo

Samb, ore calde per il mercato: la società è a Milano