Samb, Renzi: “La priorità è una società sana, poi viene tutto il resto”

SAN BENEDETTO  –   Si è presentato il nuovo presidente della Samb Roberto Renzi.

“Per noi questa è una stagione doppia: paghiamo il vecchio e il nuovo. Sul progetto vogliamo una società sana, snella e adeguata. A breve sveleremo l’organigramma societario e tecnico e faremo una valutazione su tutto quanto cercando di far rimanere la rosa e la società sempre competitiva” ha detto Renzi.

“Il giorno della prima asta c’erano 3-4 cordate e dopo abbiamo fatto un ragionamento ma poi ci ho provato più gusto a vincere. Ci piaceva vincere il duello che poi abbiamo portato a casa ma noi non siamo abituati a perdere. Kim ha mollato un pò prima” dice Renzi “Dobbiamo definire le pratiche per l’iscrizione al campionato. Martedì decideremo su cui puntare sulla parte tecnica. Non mi piace dire tutto subito”

Il sindaco Pasqualino Piunti aggiunge che “La nostra richiesta sul tavolo tecnico è stata accolta da Renzi e non era scontato che la squadra rimanesse in serie C. L’avvocato Chiara Schiavi è stata decisiva per tutto l’iter ma anche i tifosi, i giocatori e la stampa hanno remato dalla stessa parte”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Fabio Lupo è il nuovo direttore sportivo

Articolo Successivo

L'Atletico Ascoli eliminato dalla Forsempronese