Samb, rischio emergenza davanti: il borsino degli attaccanti rossoblù

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua ad allenarsi in vista della trasferta di Bergamo, dove affronteranno l’Albinoleffe allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. I rossoblù giovedì, dopo il pranzo, partiranno alla volta della Lombardia e venerdì sera scenderanno in campo alle ore 20,45 nella casa dell’Atalanta del Papu Gomez.

Da segnalare il rischio emergenza in attacco per mister Capuano: Di Massimo oggi verrà squalificato dal giudice sportivo, Esposito è alle prese con un attacco influenzale e Valente è uscito anzitempo dall’allenamento dopo una contusione, che comunque al momento non preoccupa lo staff sanitario.

Tutto ok sul fronte Miracoli, senza dimenticare che a disposizione ci sarebbe anche Troianiello. Per l’allenatore rossoblù, però, l’ex Palermo è un giocatore che può dare il meglio negli ultimi 40 metri giocando molto largo e tagliando poi verso il centro.

Solo in caso di passaggio al 4-3-3, insomma, potrebbe tornare utile alla casa, ma non si esclude un suo utilizzo a gara in corso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Perugia-Ascoli, le pagelle. Mogos instancabile, disastro Fiorin

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, ripresa la preparazione. Padella ancora influenzato