Samb-Roma Primavera finisce 2-1: in gol Cernigoi e il baby Malandruccolo

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si prepara alla ripresa del campionato di Serie C (la trasferta di Trieste è in programma sabato 11 gennaio alle ore 19,30) ospitando la Roma Primavera, nel match amichevole disputato oggi pomeriggio (domenica 5 gennaio) al Riviera delle Palme.

Mister Paolo Montero schiera il solito 4-3-3, con il giovane Fusco in porta e bomber Cernigoi a guidare l’attacco. Stesso modulo per la Roma allenata da Alberto De Rossi, padre dell’ex capitano giallorosso Daniele.

Il primo tempo finisce 1-0 per la Samb, in gol grazie al rigore assennato per un fallo di mano e trasformato proprio da Cernigoi al minuto 34. Nella ripresa girandola di cambi ed esordio del portiere Cardelli, pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Samb fino a giugno. Il 2-0 è firmato dal baby talento Malandruccolo al 62’, prima del definitivo 2-1 di Bamba a poco più di 10 minuti dal termine. Il risultato non cambia più e i rossoblù nel finale possono anche festeggiare il ritorno in campo di Rocchi.

SAMB P.T (4-3-3): Fusco; Rapisarda, Biondi, Miceli, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Orlando. All. Montero.

SAMB S.T (4-3-3): Cardelli; Bove, Miceli, Di Pasquale, Carillo; Brunetti, Garofalo, Piredda; Malandruccolo (25’st Rocchi), Panaioli, Di Massimo. All. Montero.

ROMA (4-3-3): Cardinali; Buttaro, Trasciani, Bianda, Calafiori; Chierico (16’pt Sdaigui), Tripi, Zalewski; D’Orazio, Tall, Seck. A disp. Zamarion, Plesnierowicz, Semeraro, Muteba, Sdaigui, Darboe, Providence, Estrella, Milanese, Bamba. All. De Rossi.

MARCATORI: 36’pt (rig) Cernigoi, 17’st Malandruccolo, 33’st Bamba

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Triestina-Samb anticipata, sul mercato sfumano Viotti e Marcheggiani per i rossoblù

Articolo Successivo

La Samb ha scelto Cardelli: gioca contro la Roma ed è pronto a firmare