Samb-Santarcangelo, dubbi in tutti i reparti per Sanderra

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si appresta ad affrontare il Santarcangelo al Riviera delle Palme (match in programma domenica alle ore 14,30) e l’obiettivo è chiaro: vincere per chiudere matematicamente il discorso play-off e muovere la classifica, che dopo la sconfitta di Modena vede i rossoblù fermi al settimo posto a quota 50 punti.

Sono parecchi i dubbi di formazione per Stefano Sanderra, che deve decidere se confermare la coppia difensiva Mattia-Di Pasquale o rilanciare il più esperto Radi (in foto) dal primo minuto. A sinistra, intanto, dovrebbe tornare titolare Pezzotti, con Grillo e Ntow in panchina.

Passando al centrocampo, invece, si va verso il trio Bacinovic-Damonte-Lulli, anche se Sabatino è in ballottaggio con l’ex Catania per un posto in mediana. Scontata la presenza di Sorrentino e Mancuso nel tridente d’attacco, che sarà completato da uno tra Di Massimo e Vallocchia.

Domani è prevista la consueta rifinitura mattutina al Riviera delle Palme, poi la palla passerà al campo. Samb-Santarcangelo, l’attesa sta per finire.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, 6-1 nella test con la Berretti: Sanderra mischia le carte

Articolo Successivo

Sanderra: "Stringiamoci tutti insieme per il bene della Samb"