Samb, 6-1 nella test con la Berretti: Sanderra mischia le carte

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue la preparazione della Samb per arrivare al meglio alla sfida del Riviera delle Palme contro il Santarcangelo (si gioca domenica 23 aprile alle ore 14,30): i rossoblù affronteranno i romagnoli cercando di ottenere una vittoria per muovere la classifica, che li vede fermi al settimo posto a quota 50 punti.

Oggi pomeriggio i rossoblù di mister Sanderra hanno disputato la classica partitella infrasettimanale contro la Berretti, nella quale la Prima Squadra si è imposta per 6-1. Nel primo tempo sono andati a segno Di Massimo e Bernardo (gol di Renzi per la Berretti), mentre nella ripresa ci hanno pensato Agodirin (doppietta per lui), Damonte e Vallocchia a timbrare il tabellino. Queste le formazioni scelte da Sanderra per i due tempi, con Aridità schierato tra le fila dei giovani:

1° TEMPO SAMB PRIMA SQUADRA: Shiba; Di Filippo, Mattia, Di Pasquale, Pezzotti; Bacinovic, Candellori, Lulli; Mancuso, Bernardo, Di Massimo.

Marcatori: Bernardo, Di Massimo, Renzi (Berretti).

2° TEMPO SAMB PERIMA SQUADRA: Shiba; Rapisarda, Di Filippo, Candellori, Grillo; Damonte, Sabatino, Vallocchia; Agodirin, Sorrentino, Latorre.

Marcatori: Agodorin (2), Damonte, Vallocchia (rig.).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sorrentino: "Stiamo raccogliendo poco, potevo fare ancora più gol"

Articolo Successivo

Samb-Santarcangelo, dubbi in tutti i reparti per Sanderra