Samb scatenata sul mercato: vicini anche Melchiorri e Bacio Terracino

Melchiorri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb scatenata sul mercato, soprattutto nel reparto avanzato. Maxi López e Manuel Nocciolini sono ormai ad un passo dal diventare ufficialmente giocatori rossoblù, con firme e annunci che potrebbero arrivare già questa settimana.

Il direttore sportivo Pietro Fusco, però, non si ferma e il presidente Domenico Serafino ha chiesto di portare a casa anche un altro bomber, per permettere a mister Paolo Montero di ruotare al meglio gli attaccanti nel nuovo 4-4-2.

Nelle ultime ore, dunque, è stato trovato l’accordo di massima per il grande ritorno di Federico Melchiorri, già protagonista di una breve parentesi in rossoblù ad inizio carriera e ora in uscita dal Perugia a prescindere dalla salvezza o meno degli umbri in Serie B.

Come se non bastasse, infine, trattativa avanzata anche per Antonio Bacio Terracino, esterno d’attacco napoletano classe ‘92 con più di 150 gare in Serie C: nell’ultimo campionato ha vestito la maglia della Fermana (21 partite giocate e 2 gol), ma il suo desiderio è quello di sposare il progetto Samb e intensa vicinissima pure in questo caso.

Prima Maxi López e Nocciolini, poi Melchiorri con Bacio Terracino: sta nascendo una grande Samb sotto la gestione Serafino.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb in ritiro dal 17 agosto: tutto ok per l'iscrizione al campionato

Articolo Successivo

Angiulli e Gemignani si allontanano dalla Samb: in bilico anche Frediani