Samb, squalificato Miceli: niente Fermana per lui

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della sfida contro la Fermana, che però ci sarà solamente tra 10 giorni, venerdì 29 dicembre al Riviera delle Palme.

Per l’ultimo match dell’anno e il primo del girone di ritorno, mister Eziolino Capuano recupera Alessio Di Massimo, con il talento abruzzese che ha finalmente scontato i due turni di squalifica per l’espulsione rimediata con il Pordenone.

Fuori, invece, Mirko Miceli: il difensore centrale rossoblù ha raggiunto il limite massimo di ammonizioni consentito dal regolamento ed è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo.

A questo punto, dunque, diventa ancora più importante il rientro di Matteo Patti, che ha saltato la partita contro la Triestina a causa di un problema al soleo sotto il polpaccio.

Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente, ma la Samb prima di Natale non giocherà e i giorni che mancano alla gara con i canarini possono essere preziosi per il recupero dell’ex Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Week end con i fiocchi per "Progetto Ritmica" di San Benedetto

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Bianchi e Clemenza rientrano in gruppo, a parte D'Urso e Pinto