Samb, tour de force natalizio e sogno Comi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb lavora in grande sul mercato, con colpi in entrata pronti in tutti i settori del campo. A San Benedetto, però, c’è grande voglia di un bomber che faccia sognare e Andrea Fedeli apre a Gianmario Comi, autore finora di 7 gol in campionato e giustiziere dei rossoblù nella sfida del Menti con una doppietta.

Comi è un nome che mi intriga – ha dichiarato l’AD della Samb al Corriere Adriatico -. Proveremo a fare un tentativo ma penso che guadagni parecchio. Comunque ha 25 anni e può essere un giocatore che fa al caso nostro”.

Ancora giovane, di qualità e con esperienze importanti nel palmares: Comi rappresenta l’identikit perfetto designato dal presidente Fedeli, la Samb proverà il colpaccio.

Mister Eziolino Capuano, intanto, non vuole lasciare nulla al caso in vista dell’importante sfida con la Fermana, quando si deve tornare a vincere in casa nella prima giornata del girone di ritorno.

Per questo motivo la sua Samb non si fermerà neanche un giorno sotto le feste: confermati gli allenamenti alla vigilia e a Natale, con i rossoblù che faticheranno pure il giorno di Santo Stefano.

Nessuna tregua, dunque: sarà un Natale di sudore e tattica per la banda Capuano, uno che ama lavorare in maniera instancabile e maniacale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ripresa la preparazione in vista di Brescia: rientra in gruppo D'Urso

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Natale di lavoro per i bianconeri