Samb, un pareggio che vale il secondo posto in solitaria

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un pareggio da grande squadra sul campo della capolista, ma anche un pizzico di rammarico per quell’occasione sciupata da Marchi, che avrebbe messo k.o il Padova e riaperto completamente il campionato.

La Samb, comunque, torna dall’Euganeo con tanta consapevolezza in più sulla propria forza e con un pareggio che vale il secondo posto in classifica, per la soddisfazione di mister Eziolino Capuano.

I rossoblù salgono infatti a quota 34 punti, restando soli dietro al Padova dopo i passi falsi di Feralpisalò (k.o 3-1 a Vicenza) e Renate (sconfitto 2-1 in trasferta dalla Reggiana).

Proprio la Reggiana, che sta compiendo importanti passi avanti nell’ultimo periodo, sarà avversaria della Samb nel prossimo turno di campionato e al Riviera lo scontro sarà di quelli pesanti: gli emiliani, infatti, sono solo a -2 da Conson e compagni con una partita in meno.

I rossoblù visti in campo ieri, però, possono mettere in difficoltà chiunque e in più ci sarà la spinta del Riviera, un fattore che non bisogna mai dimenticare…

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, lunedì la ripresa. Stasera Bellini e Carpani alla "Domenica Sportiva"

Articolo Successivo

La Primavera fa 2-2 col Frosinone, i bianconeri restano a -1 dal secondo posto