Samb, venduti oltre 8mila biglietti per il match con il Cosenza

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono oltre 8mila i biglietti venduti per i tifosi della Samb relativamente al match di domani contro il Cosenza. Si prevede un Riviera delle Palme tutto esaurito per quello che è una gara importantissima per la compagine di mister Moriero.

Per la gara di ritorno del secondo turno nazionale dei play off Viale dello Sport sarà chiuso a partire dalle ore 18:00

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Sambenedettese-Cosenza di domenica 03 giugno delle ore 20:30, valevole per il ritorno del secondo turno nazionale dei play off di Serie C 2017/18, i cancelli dello Stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti sin dalle ore 18:30, pertanto, considerata la massiccia affluenza per la gara in questione, invita i propri tifosi a recarsi allo Stadio, muniti di documento d’identità, con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo e non incorrere così in eventuali e spiacevoli code.
Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 18:00 del giorno della partita e che tutti i pass auto stagionali non saranno validi. Sarà invece a disposizione il parcheggio a ridosso della Curva Nord, mentre quello antistante il Palazzetto dello Sport non sarà usufruibile, se non per i tifosi ospiti.

Di seguito, si ricorda l’orario di apertura del botteghino Nord e si ribadisce che i biglietti per la Curva Nord “Massimo Cioffi” sono terminati:

DOMENICA 03 GIUGNO: 10:00 – 21:15 (fine primo tempo) ORARIO CONTINUATO

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mengoni: "Voglio continuare a lottare per questa maglia"

Articolo Successivo

Bellini: "E' ufficiale, lascio l'Ascoli". Tre cordate interessate