San Benedetto, al via la tappa di “Bobo Summer Cup”

SAN BENEDETTO – Arriva a San Benedetto la tappa del “Bobo Summer Cup”, la tre giorni di sport e beneficenza ideata dall’ex bomber di Inter e Juventus Christian Vieri e che si terrà nell’area ex Galoppatoio sul lungomare.

Si inizia domani con i tornei di professionisti e dilettanti, una cena di beneficenza ai “Bagni Andrea” e poi altri due giorni di sport con tanti ospiti quali Gianluca Zambrotta, Daniele Adani, Bernardo Corradi, Marco Delvecchio,  Ludovica Pagani, Costanza Caracciolo, Nicola Ventola e tanti altri.

Quest’anno la manifestazione con scopi benefici organizzata da “Bobo” Vieri sarà  l’occasione per molti giovani aspiranti DJ di seguire le orme dell’ex calciatore nella sua nuova veste di artista.Dopo il successo del tour invernale di “DJ Bobo”, Pioneer DJ accompagnerà il “Bomber” nel torneo di Footvolley più famoso d’Italia per regalare a tutti momenti coinvolgenti ed elettrizzanti a ritmo di musica.

In ogni tappa si terrà “DJ Summer Contest” una competizione tra 5 DJ emergenti e le performance saranno valutate da una giuria di esperti. Al termine delle cinque esibizioni saranno decretati i tre finalisti che si contenderanno il podio e per i DJ vincitori sono previsti gadget e tante sorprese.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Venerdì sera torna la "Notte Bianca di Porta Maggiore"

Articolo Successivo

Al via la nuova edizione del concorso di poesia e prosa "I Colori delle Donne"