San Benedetto, chiude il sottopasso di via Virgilio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 9 novembre, chiusura programmata del sottopasso di via Virgilio. L’interdizione al traffico e ai pedoni, sarà necessaria a causa di lavori di manutenzione degli impianti elettroidraulici e dell’impianto di scolo delle acque meteoriche. Gli interventi saranno effettuati dalle prime ore del mattino fino a conclusione dei lavori.

I necessari lavori di pulizia e manutenzione in entrambi i sensi di marcia, bloccheranno il transito tra via Volta e viale dello Sport, quest’ultimo già interessato nei mesi scorsi da lavori ai sottoservizi. Lo stesso viale durante l’intervento si è dotato di nuova segnaletica orizzontale. Strisce pedonali necessarie per una zona che presenta diverse abitazioni e una fermata per bus e scuolabus, oltre alla pista ciclopedonale sul lato est.

Per chi proviene dal lungomare e vorrà accedere alla parte ovest della città dovrà quindi obbligatoriamente proseguire in via Volta e raggiungere l’incrocio di via Sgambati verso sud oppure l’incrocio di via Tibullo verso nord. Apposita segnaletica sarà apposta in tutta l’area.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Paese Alto, passi avanti su villa romana e giardino mulisensoriale

Articolo Successivo

Colle S. Marco, cade facendo Bouldering, immobilizzato e soccorso