San Benedetto, Piunti invita la cittadinanza al rispetto del nuovo Dpcm

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco Pasqualino Piunti ricorda che dal 6 novembre, ogni sera, dalle ore 22:00 alle ore 5:00 del giorno successivo. Sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. La comunicazione viene condivisa direttamente dalla pagina Facebook del Comune di San Benedetto del Tronto.

La disposizione, così come le altre contenute nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per la prevenzione della diffusione del contagio, sarà questa sera oggetto di specifici controlli. Impegnate nell’obiettivo, le forze dell’ordine nell’ambito dell’apposito servizio coordinato dalla Questura di Ascoli Piceno.

Alla luce della nuova emergenza sanitaria in corso, è convocata la riunione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.). La riunione è in programma per il prossimo lunedì 9 novembre, alle ore 11:00. L’incontro verterà sull’analisi e la gestione dell’emergenza in corso con la programmazione di nuove misure preventive. In programma anche l’aggiornamento delle figure che compongono la stessa istituzione operativa.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castel di Lama ed il problema dell'abbandono degli ingombranti: intervista al sindaco Bochicchio

Articolo Successivo

Resti domus romana e decumano massimo, Fioravanti: «Raccontano la storia di Asculum»