San Benedetto premia Nausica Acciarri per i suoi successi sportivi

La pallavolista Nausica Acciarri è stata ricevuta dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore allo Sport Cinzia Campanelli per ricevere il riconoscimento che l’Amministrazione comunale ha deciso di tributarle per i successi sportivi riportati nel corso del 2022 e tramite i quali la giovane atleta sambenedettese ha dato lustro alla città.

Il riconoscimento era stato attribuito a Nausica Acciarri già lo scorso dicembre nel corso della Festa dello Sport e dell’Amicizia svoltasi al Palasport “Speca” insieme ad altri atleti che hanno portato lustro a San Benedetto con i loro successi, ma per impegni personali non le era stato possibile presenziare alla cerimonia.

Acciarri, classe 2004, gioca nel ruolo di centrale per la Nazionale italiana di pallavolo e negli ultimi anni ha conquistato la medaglia d’argento al Campionato Mondiale under 18 e la medaglia d’oro al Campionato Europeo under 19.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pubblicato online l'Avviso per l'ammissione alla Casa Albergo “F. Ferrucci”

Articolo Successivo

L'intelligenza emotiva è una competenza che si deve allenare. Confindustria e IIS del territorio avviano il progetto “Educaption”